Un fine settimana a Napoli

Cosa vedere a Napoli in un fine settimana non è semplice ma può essere un’esperienza molto interessante. Archeologia, esoterismo, arte, cultura e enogastronomia alcuni passaggi obbligatori. Passeggiare perdendosi nei suoi vicoli per poi ritrovarsi sul lungomare. Tutto questo è possibile basta contattarci e chiedere.

Novembre 2 notti in camera doppia

  • Colazione con influssi napoletani.
  • Cartina omaggio per non perdersi.

160

In giro per Napoli

Napoli è la città più bella della Penisola. A dirlo sono i lettori inglesi del The Telegraph che hanno premiato la città partenopea come la più bella d’Italia.

Offerta Novembre camera doppia climatizzata

  • Museo di Capodimonte ben sei sezioni che ospitano dipinti, sculture e oggetti che testimoniano il patrimonio culturale di Napoli tra eredità dal mondo occidentale e imprevedibili influenze e sorprendenti contatti col mondo orientale
  • La settecentesca Cappella Sansevero è tra i siti d’interesse culturale ed artistico più ricercato da turisti e visitatori della città.
  • Annessa all’Ospedale degli Incurabili, la settecentesca farmacia all’interno dell’omonimo presidio ospedaliero del centro storico di Napoli, risale al 1700.

(Prezzi non comprensivi di tassa di soggiorno 2€ a persona adulta al giorno)

80 a notte

Paste your AdWords Remarketing code here